Scaldasalviette forma design

Siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale ? Nella nostra gamma di scaldasalviette "design" troverete quello che vi farà innamorare !

Lo scaldasalviette "design" è disponibile con una predisposizione all'acqua calda, elettrica o mista a seconda del modello. Sono disponibili molti modelli in diverse dimensioni per adattarsi al meglio ai vostri interni o al vostro bagno. Gli scaldasalviette di questa gamma possono essere personalizzati in 250 colori e in finiture speciali come il rame per alcuni.
Lo scaldasalviette design è un oggetto decorativo che valorizza la stanza e la mantiene alla giusta temperatura. Gli scaldasalviette di design possono essere installati in bagno, ma sono perfetti anche in qualsiasi stanza della casa.
Qualunque sia il vostro arredamento o il vostro gusto, dovreste trovare il modello di scaldasalviette che si adatta perfettamente al vostro arredamento.
Scoprite tutti i nostri modelli e lasciatevi tentare !

Scaldasalviette design acqua calda - Hex

Disponibile solo con predisposizione ad acqua calda

Scopri questo oggetto decorativo unico. Artistico e originale, ha l'aspetto di un nido d'ape che si espande sulla parete in modo incontrollato. Le punte sporgenti del radiatore HEX fungono da pioli, molto utili per appendere gli asciugamani. Disponibile in diverse dimensioni, può essere posizionato in verticale o in orizzontale. Il radiatore HEX è il vincitore dell'iF Design Award 2017. Il radiatore Hex è stato premiato nella categoria di prodotto principale, sottocategoria Building.

Scaldasalviette design - Michelle

Questo scaldasalviette moderno e di tendenza vi piacerà.La forma originale delle barre con effetto a spirale gli conferisce un aspetto asimmetrico e arioso. Questa reinterpretazione della classica forma a scaletta dello scaldasalviette avrà un vero impatto visivo in un bagno. Sarete sedotti dalla possibilità di personalizzazione, ad esempio scegliendo una barra in un colore diverso da quello dei profili. Oltre al suo bel design, questo radiatore offre un'elevata potenza termica, ideale per riscaldare bagni di grandi dimensioni.

Scaldasalviette design acqua calda - Perla

Disponibile solo con predisposizione ad acqua calda

Questo scaldasalviette dalla forma originale unisce bellezza e funzionalità. È la risposta perfetta all'esigenza di appendere e riscaldare gli asciugamani, combinando al contempo un look artistico. A seconda del colore desiderato, il radiatore PERLA diventerà un accessorio elegante o addirittura eccentrico.

Scaldasalviette design - Case slim

Scaldasalviette desgin acqua calda - Iron S

Modello illustrato con predisposizione ad acqua calda.

Questo scaldasalviette con tubi piatti avvolti attorno a una barra asimmetrica conferisce un aspetto moderno e contemporaneo. La sua ampia superficie riscaldante gli conferisce un'elevata potenza termica, ideale per riscaldare bagni di grandi dimensioni. Questo scaldasalviette può essere personalizzato con la possibilità di ordinare la barra in un colore diverso da quello dei profili.

Scaldasalviette design elettrico - Iron S

Modello illustrato con predisposizione elettrica.

Questo scaldasalviette con tubi piatti avvolti attorno a una barra asimmetrica conferisce un aspetto moderno e contemporaneo. La sua ampia superficie riscaldante gli conferisce un'elevata potenza termica, ideale per riscaldare bagni di grandi dimensioni. Questo scaldasalviette può essere personalizzato con la possibilità di ordinare la barra in un colore diverso da quello dei profili.

Scaldasalviette design - Ribbon T

Ispirato alle bobine elettriche, questo scaldasalviette si adatta perfettamente ai bagni in stile industriale. Il design di questi tubi darà un'impressione di movimento. Il design di questi tubi dà un'impressione di movimento. Si adatta perfettamente agli interni di oggi e si armonizza con le pareti in mattoni, pietra o piastrelle lucide.

Scaldasalviette design a partire dal rame - Pajak

Fabricato a partire dal rame, il design dello scaldasalviette PAJAK s'integra perfettamente nello stile loft e nei appartamenti tradizionali. L'uso del rame permette, grazie al tempo, d'ottenere un effetto originale unico associato ad un cambiamento naturale di colore di questo materiale.Lo scaldasalviette è disponibile con una predisposizione ad acqua calda o elettrica.

Scaldasalviette design acqua calda - Iron D

Modello illustrato con predisposizione ad acqua calda

I tubi piatti simmetrici avvolti intorno al collettore (barra centrale) sono stati piegati al centro per conferirgli un design originale. Il radiatore Iron D si distingue per l'ampia superficie riscaldante, che gli conferisce un'elevata potenza, perfetta per riscaldare bagni o cucine con grandi volumi. Dal design moderno, avrete la possibilità di scegliere un colore diverso per il radiatore e la barra centrale.

Scaldasalviette desgin elettrico - Iron D

Modello mostrato con predisposizione elettrica.I tubi piatti simmetrici avvolti intorno al collettore (barra centrale) sono stati piegati nel punto centrale per conferirgli un design originale. Il radiatore Iron D si distingue per l'ampia superficie riscaldante, che gli conferisce un'elevata potenza, perfetta per riscaldare bagni o cucine di grande volume. Dal design moderno, avrete la possibilità di scegliere un colore diverso per il radiatore e la barra centrale.

Scaldasalviette forma design : Domande frequenti

I modelli design sono anche loro disponibili in 250 colori come i modelli standard ?
I modelli della categoria "design" sono disponibili in 250 colori RAL e anche con finiture speciali. Per scoprirli, dovete scegliere il modello da voi identificato nella sua versione " a colori". Quindi, potrete procedere con la scelta del colore. Fa eccezione il modello Pajak disponibile in finizione rame solamente.

A quale stile di bagno si possono adattare gli scaldasalviette "design" ?
Ci sono due strade. Se il bagno è di stile classivo, semplice, allora la scelta di uno termoarredo design porta un tocco notevole di originalità e ribalterà lo stile del bagno rendendolo sofisticato. Al contrario, se il bagno è già impregnato di uno stile molto elaborato, allora lo scaldasalviette design si trova in perfetta abinazione.
Addirittura, lo scaldasalviette design è spesso usato in stanze diverse dal bagno, come cucina, camera o ingresso.

Quale è il pregio dello scaldasalviette "design" ?
L'arredamento del bagno, sia nel contesto di una ristrutturazione oppure di una nuova costruzione, rappresenta un investimento importante. Per ciò necessita una riflessione approfondita e la scelta di uno scaldasalviette troppo classico portrebbe togliere lo stile inizialmente scelto. Invece, scegliere un termoarredo originale consente di affermare uno stile preciso.

Quale sono le differenze tra gli scaldasalviette "design" ?
L'ispirazione dello scaldasalviette HEX ha datto un design diverso di ciò che è gia proposto sul commercio. Grazie alla sua forma completamente rinnovata, lo scaldasalviette propone una prospettiva diversa del suo bagno. Lo scaldasalviette è unicamente disponibile con una predisposizione ad acqua calda.

Il modello PERLA unirà bellezza e funzionalità. Risponde perfettamente a i suoi bisogni, la sua forma orginale darà una nuova espressione a casa sua. Secondo la decorazione e l'ambito del suo interiore e il colore desiderato, lo scaldasalviette Perla diventerà un accessorio elegante essendo nello stesso momento utile. Lo scaldasalviette è unicamente disponibile con una predisposizione ad acqua calda.

Lo scaldasalviette MICHELLE è stato creato a partire di uno scaldasalviette classico. Offre la possibilità di scegliere il colore di base dello scaldasalviette ma anche il colore della piastra radiante decorativa. Lo scaldasalviette è disponibile con una predisposizione ada cqua calda o elettrica.

Lo scaldasalviette RIBBON T è lo scaldasalviette per eccellenza che apporterà un'utilità e un'armonia nel suo interiore con il suo aspetto ''industriale''. Lo scaldasalviette è disponibile con una predisposizione ad acqua calda o elettrica.

Lo scaldasalviette CASE SLIM sarà in completa armonia con la parete ed è disponibile in diverse versioni : 250 colori e finiture speciali, tra cui un rivestimento ceramico di tendenza o uno specchio. Il radiatore è disponibile nelle versioni ad acqua calda, mista ed elettrica.
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024