Scaldasalviette dorato

Decisamente di tendenza, il dorato sta facendo parlare di sé! Questo colore "so chic" donerà luminosità e brillantezza al vostro bagno. Facile da abbinare, il radiatore d'oro vi permetterà di creare un'atmosfera moderna e raffinata.

Elegante, questa finitura si abbina a molti colori per creare diverse atmosfere decorative: associato al blu anatra, al verde scuro o alla terracotta, il colore oro renderà il vostro bagno una stanza raffinata. Per uno stile vintage, non esitate a utilizzare una sottile combinazione di legno e marmo nel vostro bagno. Vi piace viaggiare ? Puntate su un'atmosfera tropicale, abbinandola al verde o a piastrelle con motivi vegetali. Se volete un bagno elegante, optate per colori chiari come il tortora, il bianco o il rosa pallido.

Scaldasalviette d'oro - Alex

La selezione d'oro è perfetta per bagni scintillanti e di alto livello. Dà un aspetto regale a un bagno prestigioso. L'effetto ottone aggiungerà lucentezza facendo eco alle sfumature dell'oro e ripensando il portasciugamani come un pezzo di gioielleria di lusso!

Scaldasalviette dorato - Mike 230

Innamoratevi di questo scaldasalviette dal design originale. I numerosi tubi rendono più facile e veloce l'asciugatura degli asciugamani. Elegante e semplice, è disponibile in diverse misure: per i bagni piccoli, la larghezza di soli 23cm è la soluzione ideale per i vostri problemi di disposizione.

Scaldasalviette dorato - Mike 430

Scaldasalviette dorato - Mike 530

Scaldasalviette dorato - Zigzag

Scaldasalviette dorato orizzontale

Scaldasalviette dorato - Lima

Vi innamorerete di questo scaldasalviette funzionale e di design. Queste barre sfalsate danno un tocco di originalità e soprattutto di praticità a questo scaldasalviette. Avrete un asciugamano caldo e asciutto in una sola mano, mantenendo un'efficienza termica ottimale. Inoltre, questo radiatore ha molte dimensioni disponibili per adattarsi a tutti i vostri problemi di arredamento. Potrete godere di uno scaldasalviette stretto, ideale per i bagni piccoli, o di uno scaldasalviette orizzontale, perfetto per essere inserito, ad esempio, sotto una finestra.

Scaldasalviette dorato - Simple

Uno scaldasalviette dal design classico e senza tempo. Il colore dorato è ideale per creare un'atmosfera chic e di design. Questo scaldasalviette si adatta a molti stili di arredamento, optando per una tonalità neutra per un'atmosfera zen ed elegante. Scegliete colori scuri, come il nero, per un'atmosfera accogliente e raffinata.

Scaldasalviette dorato - Easy

Questo scaldasalviette a forma di scala è largo solo 20cm, ed è quindi ideale per le stanze piccole. Può essere facilmente posizionato tra la doccia e un mobile del bagno, tra la porta e la vasca o tra uno specchio e un armadio. Inoltre, la finitura dorata aggiungerà eleganza e luminosità al vostro bagno.

Scaldasalviette dorato - Fiona

Innamoratevi di questo scaldasalviette dal look classico ma armonioso. Le sue numerose barre allineate in parallelo e il suo colore dorato sono perfetti per inserirsi in qualsiasi atmosfera di arredamento. Potete optare per una decorazione molto moderna abbinandolo a colori scuri come il nero. Per un'atmosfera più romantica, non esitate ad abbinarlo a colori pastello o senza tempo come il grigio tortora.

Altezza da 660 a 1140mm

Scalasalviette dorato - Grande Fiona

Innamoratevi di questo scaldasalviette dal look classico ma armonioso. Le sue numerose barre allineate in parallelo e il suo colore dorato sono perfetti per inserirsi in qualsiasi atmosfera di arredamento. Potete optare per una decorazione molto moderna abbinandolo a colori scuri come il nero. Per un'atmosfera più romantica, non esitate ad abbinarlo a colori pastello o senza tempo come il grigio tortora.

Altezza da 1380 a 1860mm

Scaldasalviette dorato - Vivo

Scoprite questo modello a tubo piatto dal design molto moderno. È disponibile in diverse misure, la larghezza di 30cm è ideale per i bagni piccoli. Il suo design e le sue finiture lo rendono perfetto per i bagni in stile contemporaneo, balinese o esotico. Non esitate a personalizzarlo con una barra portasciugamani disponibile come accessorio (modelli disponibili, happy shark e happy rabbit), ideale per personalizzare lo scaldasalviette nel bagno dei bambini.

Scaldasalviette dorato - Piccolo Lena

Questo scaldasalviette ha una struttura arrotondata e ariosa per un bagno dall'atmosfera moderna, di design e di classe. Queste barre orizzontali e arrotondate sono ideali per asciugare gli asciugamani. Disponibile in diverse misure, si adatta a tutte le esigenze di arredamento, dal bagno più piccolo a quello più grande.

Scaldasalviette dorato - Grande Lena

Questo scaldasalviette ha una struttura arrotondata e ariosa per un bagno dall'atmosfera moderna, di design e di classe. Queste barre orizzontali e arrotondate sono ideali per asciugare gli asciugamani. Disponibile in diverse misure, si adatta a tutte le esigenze di arredamento, dal bagno più piccolo a quello più grande.

Scaldasalviette dorato - Dexter

Questo scadalsalviette vi piacerà per il suo design puro. Leggermente curvo, la sottigliezza delle sue barre conferirà leggerezza al vostro bagno. Create un'atmosfera moderna, di design e di classe abbinando questo radiatore a questo colore dorato. Vincitore di numerosi premi, si adatta a diversi stili di interni : contemporaneo, scandinavo, esotico, country chic...

Scaldasalviette dorato - Stand

Questo scaldasalviette vi piacerà per il suo design originale e i doppi montanti. La finitura dorata è ideale per creare un'atmosfera moderna ed elegante. Facile da abbinare, si troverà a suo agio sia in un bagno dai colori chiari che in un ambiente dai colori scuri più tenui.

Scaldasalviette dorato - City

Vi piacerà questo scaldasalviette decisamente originale, con le sue numerose barre e la sua barra sfalsata. Il design audace e la finitura dorata si adattano perfettamente a bagni moderni e audaci. Questo radiatore è ideale per bagni di grandi dimensioni grazie alla sua elevata potenza.

Scaldasalviette design dorato - Hex

Vi innamorerete di questo scaldasalviette di design con la sua originale forma a nido d'ape. Il design pluripremiato di questo scaldasalviette, unito al colore dorato, conferirà al vostro bagno un aspetto moderno, elegante e di alta qualità. Disponibile solo in acqua calda in formato verticale o orizzontale.

Scaldasalviette dorato champagne - Lena

Lo scaldasalviette Lena champagne con finitura è l'epitome dell'eleganza per il vostro bagno. Il suo colore champagne aggiunge un tocco di raffinatezza al vostro spazio. Pur avendo un aspetto classico, questo radiatore non è solo esteticamente piacevole. La distanza ottimale tra gli elementi riscaldanti lo trasforma in uno scaldasalviette pratico e funzionale, che consente di mantenere caldi gli asciugamani.

Scaldasalviette dorato : Domande frequenti

Perché scegliere uno scaldasalviette dorato ?
Il dorato è un colore di tendenza che aggiungerà brillantezza e luminosità al vostro bagno. Facile da abbinare, si può optare per tonalità neutre: bianco, grigio o tortora o anche un tocco di colore contrastante come il nero.

Quali materiali utilizzare nel bagno per abbinare il colore oro ?
Nel design d'interni, è facile associarlo al marmo, al legno o addirittura al cemento. L'oro è un metallo dai colori caldi, che riflette la luce e donerà luminosità al vostro bagno. Non esitate a coordinare rubinetteria, specchi e piccoli oggetti decorativi.

Esistono diverse tonalità di colore oro ?
Scoprite in questa gamma diverse tonalità di colore oro, tra cui l'oro classico (RAL BRA) per un'atmosfera moderna e contemporanea, potete anche optare per un'atmosfera più vintage con un oro spazzolato (Brushed Brass RAL BBS), oppure potete preferire un oro molto chiaro come lo champagne.
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024