Scaldasalviette elettrico programmabile

Controllate il vostro consumo energetico con questa gamma di scaldasalviette elettrici programmabili. Ogni scaldasalviette della nostra collezione è dotato di un termostato intelligente e di un programmatore intuitivo che consente di personalizzare i consumi. Potrete programmare temperature e modalità di riscaldamento diverse per ogni giorno della settimana, rendendo il vostro scaldasalviette un radiatore a basso consumo energetico. È garantito che utilizzerà l'energia in modo saggio e vi farà risparmiare sulla bolletta dell'elettricità.

Scaldasalviette elettrico
programmabile nero

Scaldasalviette electtrico
programmabile bianco

Scaldasalviette elettrico
programmabile colore a scelta

Scaldasalviette elettrico programmabile : Domande frequenti

 

Cos'è un radiatore a basso consumo energetico ?
Un radiatore a basso consumo energetico è un apparecchio di riscaldamento progettato per essere più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ai radiatori tradizionali. L'obiettivo è fornire un calore efficiente riducendo al minimo il consumo di elettricità. Per raggiungere questi obiettivi, questi scaldasalviette incorporano generalmente tecnologie e funzioni progettate per ottimizzare l'uso dell'energia, come il controllo preciso della temperatura e la programmazione oraria. Queste caratteristiche aiutano a evitare inutili consumi eccessivi.

Che cos'è il termostato SKT4 ?
Tutti gli scaldasalviette di questa gamma sono dotati del termostato "SKT4". Questo termostato elettrico è un dispositivo che regola automaticamente la temperatura dell'apparecchio. Progettato per essere collegato a uno scaldasalviette elettrico, controlla la quantità di calore prodotta per mantenere la temperatura al livello desiderato. In base alla temperatura misurata dal sensore, il termostato regola l'alimentazione dello scaldasalviette. Se rileva una temperatura inferiore al valore impostato, il termostato autorizza una maggiore potenza di riscaldamento. Se la temperatura è superiore, riduce la potenza o spegne lo scaldasalviette.
In questo modo non solo si garantisce un comfort termico costante, ma si risparmia anche energia evitando inutili consumi eccessivi. Abbinato al programmatore "TTIR", estende la funzionalità consentendo di impostare fasce orarie o programmi specifici per i diversi giorni della settimana.

Che cos'è il programmatore TTIR?
Il TTIR è un programmatore che estende le funzionalità del termostato SKT4. Questo dispositivo consente di definire e impostare orari specifici per il funzionamento dell'scaldasalviettesalviette, contribuendo a una gestione più efficiente dei consumi energetici grazie all'adattamento del riscaldamento alle esigenze effettive, che può portare a un notevole risparmio energetico. È possibile impostare diverse modalità di riscaldamento (economy, comfort, protezione antigelo, ecc.) per determinati momenti della giornata. Oltre alle diverse modalità, avrete la possibilità di programmare orari diversi per ogni giorno della settimana, in base alle vostre abitudini quotidiane.
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024