Scaldasalviette colori diversi

Ai tradizionali scaldasalviette in bianco e nero si aggiungono oggi una moltitudine di colori che personalizzano, ravvivano o riscaldano l'atmosfera del vostro bagno. Osate e date un tocco di vivacità al vostro portasciugamani con la nostra selezione di colori di tendenza. Optate per una tonalità calda, ad esempio il nostro arancio salmone o il nostro rosso traffico, per riscaldare gli interni. D'altra parte, fatevi notare con uno dei nostri bellissimi colori freddi, come il blu di sicurezza o il verde bianco.
Queste tonalità moderne saranno sicuramente un successo per i vostri ospiti. Potete anche personalizzare il vostro colore con la nostra cartella colori a 250 toni, disponibile per tutti i modelli sul sito. Seguite i vostri desideri!

Tutti questi modelli possono essere collegati al sistema di riscaldamento centrale, elettrico o misto.

Scaldasalviette Rosso Marrone - Piccolo Fiona

Vi piacerà questo rosso-marrone profondo e rilassante (RAL 3011). Questa tonalità scura conferisce profondità alla stanza. Questo colore leggermente lucido ha molti riflessi che vanno dal rosso al marrone cioccolato, che gli conferiscono un aspetto raffinato. In un bagno bianco, questo colore spicca e rende lo scaldasalviette un elemento centrale dell'arredamento.

Scaldasalviette Rosso Marrone - Grande Fiona

Vi piacerà questo rosso-marrone profondo e rilassante (RAL 3011). Questa tonalità scura conferisce profondità alla stanza. Questo colore leggermente lucido ha molti riflessi che vanno dal rosso al marrone cioccolato, che gli conferiscono un aspetto raffinato. In un bagno bianco, questo colore spicca e rende lo scaldasalviette un elemento centrale dell'arredamento.

Scaldasalviette stretto rosso traffico - Larghezza 200mm

Uno scaldasalviette rosso rivelerà il vostro lato creativo e audace. La scelta di questo colore porterà energia, vitalità e dinamismo al vostro bagno. Il rosso scelto è il RAL 3020, chiamato Rosso traffico.

Scaldasalviette Rosso - Zigzag

Uno scaldasalviette rosso rivelerà il vostro lato creativo e audace. La scelta di questo colore porterà energia, vitalità e dinamismo al vostro bagno.Il rosso scelto è il RAL 3020, chiamato Rosso traffico.Ci sono molte sfumature di rosso. Potete trovare il nostro scaldasalviette nei colori rosso fuoco (RAL 3000), rosso rubino (RAL 3003) o rosso fragola (RAL 3018) e molti altri. A tale proposito, consultare la nostra tabella dei colori.

Scaldasalviette Verde - Simple

Porta la natura nel tuo bagno con un portasciugamani Opal Green (RAL 6026). Riscoprire l'atmosfera della giungla con l'intensità di un verde selvaggio. Il verde è un colore con una forte intensità che simboleggia la speranza e la rinascita. Darà al vostro bagno uno spazio rilassante, come un viaggio nella natura selvaggia. Abbellite la vostra stanza con piante e bambù per godere appieno del vostro luogo di evasione.

Scaldasalviette arancione - Warp TB

Aggiungete un tocco di vivacità al vostro bagno con Warp e la sua tonalità arancione. Porterà dinamismo al vostro spazio. È ideale per una carica di energia e per iniziare bene la giornata. La forma dell'ordito è totalmente atipica e pratica per appendere la biancheria grazie al suo spazio aperto. I suoi contorni arrotondati conferiscono comfort e delicatezza a un bagno moderno.

Scaldasalviette Beige - Zigzag

Arredate il vostro bagno con uno scaldasalviette beige che creerà un'atmosfera morbida ed elegante. Il beige è un colore luminoso che dona molta eleganza. È una buona alternativa al tradizionale bianco e può essere abbinato a molti altri colori. Simboleggia calma, serenità, semplicità e armonia.Il beige scelto è il RAL 1015, noto come avorio chiaro. Invita a rilassarsi.Esistono molte sfumature di beige. Potete trovare il nostro scaldasalviette in beige verde (RAL 1000), giallo sabbia (RAL 1002), bianco perla (RAL 1013) o beige grigio (RAL 1019) e molti altri. Per maggiori informazioni, consultare la nostra cartella colori.

Scaldasalviette Corallo - Zigzag

Lasciatevi tentare da un bagno con uno scaldasalviette color corallo per creare un'atmosfera vivace che cambia l'ordinario. Sfumatelo con il bianco o il grigio e il vostro bagno avrà un aspetto tonico e dinamico !Il corallo che abbiamo scelto qui è il RAL 2012, che chiamiamo Arancione salmone. Probabilmente l'avrete già visto sulle riviste, è il colore dell'anno 2019 eletto da Pantone !Ci sono molte sfumature di arancione. Potete trovare il nostro scaldasalviette nei colori giallo arancio (RAL 2000), arancio rosso (RAL 2001) o arancio perlato (RAL 2013) e molti altri. A questo proposito, consultare la nostra tabella dei colori.

Scaldasalviette Rosa - Zigzag

Create un'atmosfera morbida e romantica con mobili rosa o uno scaldasalviette rosa nel vostro bagno.Il rosa è disponibile in molte tonalità, dal rosa pallido al rosa fucsia al rosa confetto. È un colore seducente che porta con sé morbidezza, tenerezza e delicatezza.Il rosa che abbiamo scelto qui è il RAL 3015, chiamato Light Pink.Esistono molte sfumature di rosa. Potete trovare il nostro scaldasalviette in rosa antico (RAL 3014), in rosa (RAL 3017) o in rosso lampone (RAL 3027) e molti altri. A tale proposito, consultare la nostra tabella dei colori.

Scaldasalviette Viola - Zigzag

Scegliete un tocco di originalità con il nostro scaldasalviette rosso lilla. Questa morbida ed elegante tonalità di viola potrebbe diventare l'elemento che ravviva il tono del vostro bagno chiaro.È un colore che conferisce raffinatezza e morbidezza all'ambiente, pur rimanendo sobrio.Le tonalità del viola sono molteplici: potete trovare il nostro scaldasalviette in viola bordeaux (RAL 4004), blu lilla (RAL 4005), viola porpora (RAL 4007) o ancora viola perlato (RAL 4011) e molti altri. A questo proposito, consultare la nostra tabella dei colori.

Scaldasalviette Blu distante - Alex

Il blu distante o RAL 5023 fa parte della tavolozza dei colori RAL classici ed è uno dei 40 colori della tonalità blu. Piuttosto chiaro con una leggera nota di grigio, questo blu non è sgargiante e si adatta perfettamente a un bagno in stile scandinavo o marino.

Scaldasalviette Blu Majorelle - Zigzag

Date al vostro bagno un nuovo look con mobili blu o uno scaldasalviette blu che creerà un'atmosfera rilassante e distensiva. Sfumato con il bianco o il beige, il vostro bagno avrà un'atmosfera marina !I blu che abbiamo scelto sono il RAL 5005, noto come Blu di sicurezza, e il RAL 6034, noto come Turchese pastello. Il blu è un colore onnipresente, rappresenta il cielo, il mare, l'orizzonte. Questo colore ha molte sfumature come il turchese, il ciano, il blu reale, il blu cielo...I nostri scaldasalviette sono disponibili nei colori verde blu (RAL 5001), blu azzurro (RAL 5009), blu cielo (RAL 5015) o blu oceano (RAL 5020) e molti altri. A tale proposito, consultare la nostra tabella dei colori.

Scaldasalviette Turchese pastello - Zigzag

Modernizzate il vostro bagno con mobili o scaldasalviette color turchese pastello che creeranno un'atmosfera ariosa e dinamica. Sfumato di bianco, beige o anche giallo pastello RAL 1034, il vostro bagno riacquisterà il suo splendore in un ambiente rilassante! Il blu scelto è il RAL 6034, noto come Turchese pastello. Il colore pastello è una tonalità rilassante, che si adatta all'atmosfera del bagno. Questa tendenza pastello ha molte sfumature, come il viola pastello (RAL 4009) o il blu pastello (RAL 5024) e molte altre. Per maggiori informazioni, consultare la nostra cartella colori.

Scaldasalviette Marrone - Zigzag

Rinnovate il vostro bagno con mobili o scaldasalviette marroni per creare un'atmosfera calda e tranquilla. Il marrone è un colore caldo, morbido e rassicurante. Si abbina particolarmente bene a bianco, giallo, viola e rosa chiaro.Il marrone che abbiamo scelto è il RAL 1011, noto come beige marrone.Ci sono molte sfumature di marrone. È possibile trovare il nostro scaldasalviette nei colori marrone rame (RAL 8004), marrone nocciola (RAL 8011), marrone mogano (RAL 8016) o marrone beige (RAL 8024) e molti altri. A tale proposito, consultare la nostra tabella dei colori.

Scaldasalviette rosso vino - Hex

Innamoratevi di questa tonalità di rosso leggermente perlata. Oltre a un design unico, godrete di una finitura ricca di sfumature a seconda della luce: da un rosso brillante a un bordeaux che ricorda un vino eccellente. Questo radiatore si adatta perfettamente a bagni contemporanei ed eleganti.

Scaldasalviette Bianco Soft - Vivo

Puntate su uno scaldasalviette elegante e rilassante per il vostro bagno. Realizzato in tubi piatti, combina perfettamente forma e funzione per integrarsi armoniosamente negli interni moderni.

Scaldasalviette colori diversi : Domande frequenti

Come posso trovare il RAL, il colore dei modelli presentati ?
I RAL sono indicati nella descrizione. Sono universali e consentono di definire il colore esatto che si desidera.

Ci sono altri colori ?
Tutti i nostri prodotti sono disponibili in 250 colori.
Per consultare la nostra cartella colori, accedere alla scheda articolo del radiatore, quindi alla scheda "Colori standard" o "Colori speciali" e selezionare l'icona quadrata del colore o dell'effetto desiderato.
In questa categoria abbiamo evidenziato i colori di tendenza del momento. Ma troverete anche i 250 colori disponibili e colori speciali come il nero coccodrillo o l'oro bianco...
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024