Scaldasalviette stretto

Bisogno di risparmiare un po' di spazio e nello stesso momento di riscaldare la stanza ? La nostra collezione di scaldasalviette stretti lo renderà felice !
La categoria di scaldasalviette stretti è composta di scaldasalviette con piccole larghezze, tra 200mm e 300mm, che sono specialmente concepiti per i piccoli spazi.
Possono essere con una predispozione ad acqua calda, elettrica o mista, secondo i modelli. Esistono anche diverse dimensioni che sapranno adattarsi al design e all'ambiente del suo bagno. Ritrovate su questa pagina dei prodotti in nero, bianco e con il colore a scelta tra più di 250 colori proposti.
A seconda delle dimensioni e della potenza che desidera, sarà più facile di fare la sua scelta tra tutti i nostri modelli.
Se dispone di uno spazio superiore a 400m di larghezza, non dimencate che altri scaldasalviette sono disponibili nelle altre rubriche (Scaldasalviette Dexter, Domi e Jade)

In questa categoria, ritrovate 4 modelli che proponiamo con le larghezze le più importante che sono disponibili per gli scaldasalviette stretti. Questi modelli offrono la possibilità d'installare uno scaldasalviette anche se non si dispone di tanto spazio ma permettono tuttavia una potenza molto più importante rispetto ai più piccoli che proponiamo.

Per quale tipo di bagno sono adatti fli scaldasalviete stretti ?
Questi modelli sono particolarmente adatti a bagni piccoli di 5 m2 o meno. L'ingombro ridotto ne limita la potenza di riscaldamento, che è comunque sufficiente per piccoli spazi.

Qual è la potenza massima degli scaldasalviette stretti ?
Il modello più potente con predisposizione all'acqua calda è il modello Stand (fino a 674 watt con un boiler da 75/65/20°C). Il modello elettrico più potente è il modello Lima da 500W. Infine, nella versione mista, il modello più potente è anche il Lima.

I pregi di uno scaldasalviette stretto ?
Potremmo definire questi scaldasalviette stretti come modelli "salvaspazio", perché consentono di risparmiare spazio nel bagno grazie alla loro larghezza non superiore a 300mm, pur garantendo il comfort del riscaldamento. Questo vi permette di arredare la vostra stanza con tutto il necessario oltre al comfort di uno spazio riscaldato, che vi consente di combattere l'umidità ambientale e di acquisire uno spazio per depositare e conservare gli asciugamani e altra biancheria da bagno.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024