Grande scaldasalviette

Il vostro scaldasalviette deve essere in grado di soddisfare le vostre specifiche in termini di dimensioni della stanza e potenza di riscaldamento desiderata. La speciale gamma di scaldasalviette ad alta potenza è progettata appositamente per bagni di 8 m2 e oltre.

Gli scaldasalviette ad alta potenza consentono di stendere un maggior numero di asciugamani riscaldando un'ampia superficie. In questa gamma troverete scaldasalviette in versione ad acqua calda da 1000 Watt, elettrica e mista con potenza da 1000 W a 1500 W con il termostato compatibile di serie per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Scaldasalviette nero

Scaldasalviette bianco

Scaldasalviette colore a scelta

Grande scaldasalviette : Domande frequenti

 

Come riscaldare un bagno grande ?
Per una superficie compresa tra 8 e 15m2 , si consiglia uno scaldasalviette da 1000 a 1400 watt. Per un bagno più grande, si consiglia di installare due scaldasalviette o una combinazione di uno scaldalsalviette e di un radiatore convenzionale per garantire tutto il comfort necessario nel bagno. Questa soluzione garantisce anche una distribuzione uniforme del flusso di calore.

Gli scaldasalviette ad alta potenza sono compatibili con tutti gli impianti elettrici o ad acqua calda collegati al sistema di riscaldamento centrale ?
Gli scaldasalviette ad alte prestazioni sono compatibili con tutti i tipi di accessori. A seconda il modello di predisposizione all'acqua calda, mista o elettrica, è sufficiente collegare lo scaldasalviette all'impianto elettrico o a quello dell'acqua calda.

Hanno un termostato specifico ?
Gli scaldasalviette ad alta potenza sono disponibili con un termostato specifico, chiamato modello SOA. È adatto agli scaldasalviette da oltre 1000 watt e consente di impostare lo scaldasalviette alla temperatura desiderata.
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024