Scaldasalviette ad angolo

Gli scaldasalviette angolari consentono di ottimizzare lo spazio del bagno posizionandoli in un angolo sperduto della stanza, offrendo al contempo un'ampia superficie riscaldante. Si adattano perfettamente al bagno o a una stanza piccola. Sono inoltre progettati per contenere asciugamani e pigiami su entrambi i lati della parete, facilitando l'accesso alla biancheria alla fine della doccia.

Lo scaldasalviette può essere installato in un angolo verso l'esterno o verso l'interno, risparmiando così molto spazio quando l'installazione deve essere effettuata su due pareti diverse.

La gamma di scaldasalviette angolari è disponibile con predisposizione al acqua calda o elettrica, ma può anche essere mista (con entrambi i tipi di predisposizione).
Sono disponibili 2 diversi modelli di scaldasalviette ad angolo, nonché diverse dimensioni che si adattano al design e all'ambiente del bagno per soddisfare la vostra nicchia di spazio. Questa gamma di scaldasalviette è composta da 2 modelli personalizzabili in 250 colori.

Scaldasalviette ad angolo interno

Se vuole installare uno scaldasalviette in una delle stanze di casa sua ma che non dispone di tanto spazio, scelga uno scaldasalviette ad angolo interno. La sua estetica poco convenzionale e le sue dimensioni ridotte e funzionali sono una soluzione ideale per approfittare del volume della sua stanza. Questa gamma di scaldasalviette permetterà di conciliare comfort e design e di ottomizzare lo spazio del suo bagno. Proponiamo una gamma di scaldasalviette disponibili in 4 dimensioni diverse.

Scaldasalviette ad angolo esterno

Sta cercando uno scaldasalviette che non necessita tanto spazio ? Questa gamma di scaldasalviette sarà una soluzione ideale per lei. Si caratterizza con la sua estetica originale e con una configurazione molto interessante e funzionale. Questa gamma offre una perfetta predisposizione per gli spazi che dispongono di colonne per esempio. Proponiamo una gamma di scaldasalviette disponibili in 4 dimensioni diverse.

Scaldasalviette ad angolo : Domande frequenti

Perché scegliere uno scaldasalviette ad angolo ?Questa soluzione di design può farvi risparmiare molto spazio. Posizionando lo scaldasalviette contro due pareti ad angolo retto, si aumentano notevolmente le possibilità di progettazione e si può liberare spazio per altri mobili o attrezzature sanitarie.
I nostri modelli offrono cinque diverse dimensioni e potenze per ogni sistema di connessione.

Per quale tipo di design è la scelta giusta per un angolo interno ?
L'angolo interno è una soluzione ideale per risparmiare spazio. Inserendosi tra due pareti, libera uno spazio essenziale per l'installazione di mobili o di sanitari.
Soddisfa inoltre le vostre esigenze di spazio e potenza di asciugatura, su cui altrimenti avreste dovuto scendere a compromessi.
La sua estetica anticonvenzionale è inoltre attraente per la sua originalità. Non scegliete tra comfort, estetica e risparmio di spazio, optate per questo design atipico!

Per quale tipo di disposizione è importante l'angolo esterno ?
Lo scaldasalviette nella sua versione "ad angolo uscente" è anche una soluzione salvaspazio rilevante. Permette di realizzare disposizioni che altrimenti non avreste potuto sfruttare e libera spazio per altri mobili per i quali è indispensabile una parete piana. L'angolo esterno è un'opzione interessante se nell'architettura della stanza sono presenti, ad esempio, delle colonne alle quali può essere fissato.
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024