Scaldasalviette con dimensioni speciali

La nostra gamma di scaldasalviette di dimensioni speciali offre scaldasalviette di varie misure per soddisfare tutte le vostre esigenze e aspettative.

Questi modelli sono stati progettati per garantire le funzioni principali di uno scaldasalviette, ovvero fornire una vera e propria soluzione di riscaldamento e consentire l'asciugatura di asciugamani e altri accappatoi e teli, oltre a beneficiare di dimensioni adattabili a tutte le possibili configurazioni di layout.

Forniscono una soluzione personalizzata ai vostri problemi dimensionali.

È una soluzione ideale per il bagno ma anche per la cucina o per qualsiasi altra stanza della casa, adattandosi al contesto e dando un tocco estetico all'arredamento della vostra casa.

Cosa sono le "dimensioni speciali" ?

Gli scaldasalviette orizzontali offrono modelli in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che devono installare un radiatore sopra la vasca da bagno o, ad esempio, sotto la finestra. I modelli orizzontali consentono quindi di sfruttare quegli spazi che normalmente non verrebbero utilizzati perché troppo piccoli per installare uno scaldasalviette verticale tradizionale.

Gli scaldasalviette stretti consentono di installare uno scaldasalviette anche se non si dispone di molto spazio in larghezza ! Sono adatti a tutti i tipi di alimentazione: elettrica, ad acqua calda o mista.

Gli scaldaslviette più piccoli sono adatti a tutti gli spazi, sono pratici e funzionali. Negli ambienti in cui lo spazio è limitato, soddisfano le vostre esigenze e vi permettono di beneficiare del riscaldamento anche se la superficie non vi consente di installare uno scaldasalviette più grande. Un ambiente più piccolo richiede elementi adatti alle sue dimensioni per riscaldare correttamente lo spazio.

Gli scaldasalviette ad alto wattaggio sono ideali per l'installazione in spazi superiori a 8 m². Permettono di riscaldare gli asciugamani e il volume della stanza, pur essendo veri e propri oggetti decorativi. Ogni modello avrà il suo posto nell'arredamento, impreziosendo lo spazio grazie alla combinazione di comfort, design, eleganza e prestazioni.

Quando ho bisogno di uno scaldasalviette con dimensioni speciali ?

Quando si ristruttura un bagno, i vincoli di layout e i collegamenti idrici ed elettrici possono rendere difficile l'installazione di uno scaldasalviette tradizionale.

La nostra gamma di scaldasalviette di dimensioni speciali offre una soluzione ai problemi di riorganizzazione del bagno. I nostri scaldasalviette orizzontali consentono, ad esempio, una soluzione sotto una finestra o sopra un impianto sanitario. Gli scaldasalviette stretti consentono di ottimizzare le pareti strette come supporto per l'installazione.

Per le nuove costruzioni, lo scaldasalviette di dimensioni particolari può anche facilitare la disposizione di tutti gli altri elementi essenziali del bagno, evitando di dover scendere a compromessi per mancanza di spazio. Potete mantenere la disposizione che avevate in mente per un lavabo singolo o doppio o per un grande armadio contenitore, senza rinunciare al comfort e al calore offerti dall'installazione di uno scaldasalviette.

 

 

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024