Scaldasalviette con dimensioni speciali

Scaldasalviette con dimensioni speciali : Domande frequenti

"Cosa intendiamo per "dimensioni speciali" ?
In questa sezione troverete una selezione di radiatori con dimensioni adattabili a ogni possibile configurazione di layout. Offrono una soluzione personalizzata alle sfide progettuali come una parete in mansarda, un bagno piccolo o un bagno grande.

Scaldasalviette orizzontali
Gli scaldasalviette orizzontali sono ideali per i clienti che devono installare un radiatore sopra la vasca da bagno o sotto una finestra. La loro disposizione orizzontale consente di utilizzare questi spazi, che normalmente non verrebbero sfruttati da uno scaldasalviette verticale tradizionale.

Scaldasalviette stretti
Permettono di installare uno scaldasalviette anche se non si dispone di molto spazio in larghezza! Sono adatti a tutti i tipi di alimentazione : elettrica, ad acqua calda o mista.

Scaldasalviette piccoli
Gli scaldasalviette piccoli si adattano a qualsiasi spazio, offrendo praticità e funzionalità. Negli ambienti in cui lo spazio è limitato, possono soddisfare le vostre esigenze di riscaldamento, anche quando la superficie disponibile non consente l'installazione di uno scaldasalviette più grande.

Scaldasalviette ad alta potenza
Gli scaldasalviette ad alta potenza sono ideali per spazi di oltre 8 m². Riscaldano gli asciugamani e il volume della stanza, aggiungendo un tocco decorativo. Ogni modello si adatta all'arredamento, aggiungendo comfort, design, eleganza e prestazioni.

Quando serve uno scaldasalviette con dimensioni speciali ?
I vincoli di disposizione e il posizionamento delle forniture di acqua ed elettricità possono rendere difficile l'installazione di uno scaldasalviette di dimensioni tradizionali. Ad esempio, i nostri scaldasalviette orizzontali possono essere installati sotto le finestre o sopra i sanitari. I modelli stretti sfruttano al meglio le pareti divisorie strette per l'installazione. Per le nuove costruzioni, gli scaldasalviette di dimensioni speciali facilitano la disposizione degli altri elementi essenziali del bagno, evitando di compromettere la disposizione a causa della mancanza di spazio. Potete mantenere la disposizione che avevate in mente, sia che si tratti di un lavabo singolo o doppio, sia che si tratti di un grande mobiletto. 

Quando potrei aver bisogno di uno scaldasalviette di dimensioni particolari ?
I vincoli di layout e la disposizione delle forniture di acqua ed elettricità possono rendere difficile l'installazione di uno scalsalviette di dimensioni tradizionali. Ad esempio, i nostri scaldasalviette orizzontali possono essere installati sotto le finestre o sopra i sanitari. I modelli stretti sfruttano al meglio le pareti divisorie strette per l'installazione. Per le nuove costruzioni, gli scaldasalviette di dimensioni speciali facilitano la disposizione degli altri elementi essenziali del bagno, evitando di compromettere la disposizione a causa della mancanza di spazio. È possibile mantenere la disposizione prevista, che si tratti di un lavabo singolo o doppio o di un grande armadio, senza rinunciare al comfort e al calore offerti dall'installazione di uno scaldasalviette.

 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024