Scaldasalviette divisorio

Questa gamma offre scaldasalviette posizionati perpendicolarmente alla parete per fungere da divisorio. La gamma di scaldasalviette a parete è disponibile, a seconda del modello, con predisposizione al acqua acqua calda, elettrica o in versione mista (con entrambi i tipi di predisposizione).
Questa configurazione consente di separare nettamente due spazi senza perdere volume. Esistono diversi modelli di scaldasalviette a parete di varie dimensioni per adattarsi al design e all'ambiente del bagno. Questa gamma di scaldasalviette è composta da numerosi modelli che possono essere personalizzati con una scelta di 250 colori.

Scaldasalviette divisorio - Acqua Calda - Nero

Scaldasalviette divisorio - Acqua Calda - Bianco

Scaldasalviette divisorio - Acqua Calda - Colori a scelta

Scaldasalviette divisorio - Elettrico - Nero

Scaldasalviette divisorio - Elettrico - Bianco

Scaldasalviette divisorio - Elettrico - Colori a scelta

Scaldasalviette divisorio - Misto - Nero

Scaldasalviette divisorio - Misto - Bianco

Scaldasalviette divisorio - Misto - Colori a scelta

Scaldasalviette divisorio : Domande frequenti

Quali sono i pregi dello scaldasalviette divisorio?
Lo scaldasalviette divisorio presenta il vantaggio di offrire una soluzione per dividere due spazi in un bagno senza ricorrere alla presenza di una parete propria. Danno l'impressione di dividere la stanza separando per ogni uso. Per esempio, il bagno viene spesso condiviso con la doccia o la vasca, l'angolo water e bidet e a volte anche l'angolo lavanderia. Grazie all'uso di uno scaldasalviette divisorio, potete dividere vivisamente ogni spazio. Contemporanemante, essendo una soluzione riscaldande, potete risparmiare spazio a muro per installare qualche mobile a parete.
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024