Scaldasalviette rame

Optate per una finitura rame per sublimare i vostri desideri di decorazione !

Scoprite un'ampia gamma di finiture, dal rame al rame arancione all'oro rosa ! Queste finiture di tendenza si adattano perfettamente a diversi stili di arredamento. Volete un bagno industriale ? Se volete un bagno industriale, optate per uno scaldasalviette in rame (RAL COP), se invece volete uno stile più moderno e di design, optate per una finitura rosa rame (RAL PERS). Per chi ama viaggiare, optate per un'atmosfera esotica combinando colori caldi con un luminoso scaldasalviette in rame ! Grazie alla nostra selezione di rame, ammirate tutte le scelte possibili e realizzate il vostro progetto ispirandovi !

Scaldasalviette in rame - Jade

Stai cercando un colore grezzo e alla moda? Scopri la nostra selezione di rame. Il suo colore metallico e ocra porterà un look raffinato e lussuoso al vostro spazio vitale. Armonizza il tuo bagno con un look esotico e balinese. Il rame si adatta perfettamente alle case in stile industriale, per portare un tocco di autenticità.

Scaldasalviette rame luminoso - Jade

Lo scaldasalviette in rame luminoso JADE MK, con la sua elegante forma curva, non solo aggiunge un look sofisticato al vostro bagno, ma facilita anche il posizionamento degli asciugamani per un'asciugatura ottimale. Disponibile nelle versioni ad acqua calda, misto ed elettrico, questo versatile radiatore può essere adattato alle vostre esigenze tutto l'anno.

Scaldasalviette rame - Mike

Scopri questo elegante modello composto da numerosi barre parallele. Offre una vasta scelta di dimensioni per adattarsi ai bagni, dai più piccoli ai più grandi. Il suo colore rame di tendenza porterà un'atmosfera moderna e piena di carattere.

Scaldasalviette rame - Alex

Uno scaldasalviette semplice ed elegante con barre a forma di C, ideale per appendere i vostri asciugamani. Innamoratevi di questo colore rame, perfetto per creare un'atmosfera industriale o balinese. Con questo caldo e luminoso finish, rendete il vostro scaldasalviette un elemento centrale nella decorazione del vostro bagno.

Scaldasalviette Rame - Vivo

Scoprite questo scaldasalviette semplice e funzionale. Il colore rame si sposa perfettamente con gli interni moderni e industriali. Grazie alle numerose misure disponibili, si adatta perfettamente a tutti i bagni, dal più piccolo al più grande.

Scaldasalviette Rame - Simple

Scoprite questo modello di scala moderno e funzionale. Il colore rame è un colore caldo che riflette la luce. Si combina perfettamente con il marmo per uno stile contemporaneo, con il legno per un'atmosfera esotica o con il cemento per un tocco industriale.

Scaldasalviette rame luminoso - Dexter

Il colore liscio e lucido ricorda il rame nuovo. Innamoratevi di questo scaldasalviette e trasformate il vostro bagno in una stanza chic e senza tempo. Sublima gli interni e si abbina perfettamente a materiali nobili, naturali e grezzi come legno chiaro, ceramica, cemento grezzo o marmo bianco.

Scaldasalviette rame luminoso - Vipera

Questo scaldasalviette dal design audace unisce modernità e funzionalità. La luminosa finitura rame è un colore caldo che riflette la luce e cattura lo sguardo. Questo scaldasalviette si abbina facilmente a marmo, legno o cemento per un look contemporaneo.

Scaldasalviette rame luminoso - Stand

Questo stretto scaldasalviette vi piacerà con il suo colore rame. Ricorda il rame non ossidato e il suo rivestimento è lucido con molti riflessi. Caldo e vulcanico, questo colore si adatta perfettamente a diversi mondi decorativi. Per un bagno in stile industriale, non esitate a combinare il vostro portasciugamani con il nero, il vetro e il cemento cerato. Se volete un'atmosfera di alto livello, abbinatela a materiali nobili come il marmo e il legno. Infine, per uno stile balinese, optate per colori chiari, pietra e piante verdi.

Scaldasalviette rame luminoso - Warp S

Scaldasalviette originale e asimmetrico. Innamoratevi di questo luminoso color rame. Caldo, autentico e chic, il rame è una delle tendenze decorative più forti degli ultimi anni. Il colore rame si abbina a tutti gli stili di arredamento: retrò, industriale, naturale o addirittura scandinavo. Inoltre, il rame dona luce agli interni grazie alla sua lucentezza e ai suoi numerosi riflessi.

Scaldasalviette rosa rame - Zigzag

Aggiungete un tocco di eleganza con questo colore rosa rame. Questo colore riflette la luce e imita le finiture galvaniche o in acciaio grezzo. Il rame leggermente rosato ispira morbidezza e calore, ideale per il vostro bagno, associato al grigio, al marmo o al nero darà un tocco elegante e raffinato alla vostra stanza.

Scaldasalviette rame - Michelle

Innamoratevi di questo oggetto decorativo artistico e originale. Trendy e unico, conferisce un aspetto moderno e lussuoso al vostro bagno. Questa finitura in rame, liscia e lucida, dona luminosità grazie ai suoi numerosi riflessi. Bisogno di ispirazione : creare un'atmosfera industriale combinandola con materiali grezzi come l'acciaio, l'acciaio inossidabile o il mattone. Se desiderate un'atmosfera contemporanea, non esitate a utilizzare toni neutri come il grigio perla o l'antracite.

Scaldasalviette arancio rame - Michelle

Vi piacerà questo scaldasalviette dal design artistico con le sue spirali moderne e originali. La finitura arancio rame (RAL TCG) è un colore caldo e di carattere. Questo colore è ideale per creare un'atmosfera industriale abbinandolo all'acciaio nero o al cemento grezzo.

Scaldasalviette design rame luminoso - Hex

Cercate un colore grezzo e di tendenza ? Scoprite il nostro scaldasalviette di design Hex, disponibile in rame luminoso. Il suo colore metallico e ocra conferirà al vostro bagno un aspetto lussuoso e di alta gamma. Abbinate questa tonalità a materiali grezzi come mattoni di pietra rossa o piastrelle grigio antracite per mettere in risalto il vostro scaldasalviette di alta gamma.

Scaldasalviette rame luminoso - ZigZag

Questo scaldasalviette vi piacerà per la sua forma originale e fantasiosa che si adatta perfettamente a bagni moderni, chic ed eleganti. Questo colore caldo e luminoso ha molti riflessi. Questo colore caldo e vulcanico, combinato con il design di questo radiatore, sarà un mix perfetto per creare un'atmosfera di classe.

Scaldasalviette rame : Domande frequenti

Perché scegliere uno scaldasalviette in rame ?
Luminoso e caldo, questo colore donerà luminosità al vostro bagno. Questa finitura è senza tempo e facile da abbinare.

Quali materiali dovrei usare nel mio bagno per abbinare il rame ?
Nel design d'interni, si abbina facilmente al marmo, al legno o persino al cemento. Il rame è un metallo dai colori caldi, che riflette la luce e dona luminosità al bagno.

Esistono diverse tonalità di rame ?
Nella nostra gamma di rame, scoprite diverse tonalità di rame che si adattano il più possibile ai vostri desideri di arredamento. Se cercate un rame classico, questo colore caldo si adatta facilmente ai bagni moderni se invece volete un'atmosfera più elegante, optate per un rame oro rosa (RAL PERS). Per un bagno contemporaneo e luminoso, optate per uno scaldasalviette in rame luminoso (RAL BCO). Infine, per un bagno industriale, sarà perfetto un rame arancione (RAL TGC).