Piccolo scaldasalviette

Mini scaldasalviette, piccoli scaldasalviette, scaldasalviette di piccola dimensione... In qualsiasi modo li chiamiate, li troverete in questa sezione ! Scoprite la nostra gamma di scaldasalviette progettati appositamente per spazi ridotti (altezza inferiore o uguale a 600 mm).
I modelli sono disponibili per la predisposizione ad acqua calda, ma anche elettrico o misto. Scegliete la predisposizione dello scaldasalviette in base alla configurazione dell'impianto di riscaldamento e alle proprie esigenze. Le potenze sono limitate per riscaldare solo gli asciugamani o un piccolo bagno.
Questa gamma di scaldasalviette è composta da numerosi modelli personalizzabili in 250 colori. Lasciatevi tentare da quello che vi piace e che si abbina ai colori del vostro bagno.

Le dimensioni ridotte di questi scaldasalviette consentono di progettare il bagno in modo intelligente. Sono perfetti per tutti gli stili e sono ideali per riscaldare piccoli spazi. È importante notare che la potenza di questi scaldasalviette è limitata a causa della loro ridotta superficie riscaldante. Ovviamente consigliamo di sceglierli per interni piccoli, bagni di circa 5 m2 o meno.

Quali sono i pregi dell'installazione di un piccolo scaldasalviette ?
Possono essere utilizzati per arredare e riscaldare piccoli spazi. È importante notare che la potenza di questi riscaldatori è limitata a causa della loro ridotta superficie riscaldante. Ovviamente vi consigliamo di sceglierli per interni piccoli, bagni di 5 m2 o meno.

Qual è la potenza massima di un piccolo scaldasalviette ?
Gli scaldasalviette piccoli sono effettivamente meno potenti di quelli di dimensioni standard. I nostri modelli ad acqua calda hanno una potenza massima di 675 Watt e quelli elettrici di 400 Watt.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024