Scaldasalviette retrò

Scoprite la nostra gamma di scaldasalviette retrò e di alta gamma per un comfort ottimale e un'affascinante decorazione d'altri tempi.
Se avete voglia di un tocco vintage, questo è il modello ideale!
La gamma di scalasalviette "retrò" è disponibile in versione elettrica e a riscaldamento centralizzato. È sufficiente collegarlo alla rete idrica o elettrica.
I modelli sono disponibili in diverse dimensioni, in modo da poterli adattare allo spazio e al design della stanza. Che siate alla ricerca di un piccolo scaldasalviette o di uno scaldasalviette più potente, il modello retrò soddisferà le vostre esigenze. I modelli retrò sono disponibili con finitura cromata e in oltre 250 colori.

Lo stile nero retrò conferisce un tocco di sobrietà ed eleganza. È un alleato per un bagno chic. Abbinatela a piastrelle a scacchi bianchi e neri, a mobili sottolavello contemporanei o a mensole e cassettiere in legno esotico per un bagno retrò.

Viaggiate attraverso gli anni con un bagno puro, portando tanta serenità e un'atmosfera avvolgente con l'aiuto di questo radiatore bianco dallo stile minimalista. Rilassatevi in questo spazio dedicato interamente al vostro comfort. Abbinate a mosaici in terracotta pastello, lavabi in ceramica o cemento cerato e vasche da bagno autoportanti.

Con il suo stile vintage e retrò, unisce estetica e semplicità per adattarsi perfettamente a qualsiasi stile di bagno. Scegliendo questa tonalità dorata sublimerete la vostra decorazione apportando un tocco di lusso e raffinatezza.

Siete alla ricerca di un colore trendy e grezzo ? Il suo colore rame conferisce un aspetto raffinato e lussuoso al vostro spazio abitativo. Armonizzate il vostro bagno con un look esotico e balinese. Il rame si adatta perfettamente alle case in stile industriale, per dare un tocco di autenticità.

Vi piace la tendenza vintage ? Scoprite il nostro Retro in ottone invecchiato! Godetevi uno scaldasalviette di alta gamma per un bagno d'altri tempi dal carattere autentico. Il suo colore unico spazzolato conferirà uno stile unico ed eccezionale al vostro bagno.

Cercate un colore originale ? Perché non combinare le atmosfere retrò e moderne e osare uno stile fuori dagli schemi ? Il nostro scaldasalviette retrò è disponibile in 250 colori per soddisfare tutte le vostre esigenze. Rinnovate lo stile kitsch dei bagni retrò degli anni '70 con un tocco di fascino barocco. Piastrelle, piastrelle esagonali e pietre naturali saranno valorizzate da un colore dinamico a scelta.

Giocate sull'autenticità con la lucentezza del cromo. Un radiatore cromato darà un tocco di lusso ai bagni di fascia alta con un look d'altri tempi. Create un'atmosfera industriale nel bagno di un hotel, di una camera per gli ospiti o di un ristorante. Esaltate la sua brillantezza integrandola in un bagno dai toni scuri e dai materiali grezzi.

Perché scegliere lo stile retrò ?
Cosa c'è di meglio del retrò per creare un ambiente accogliente e autentico. Il fascino dell'antico è una certezza. Che siate nostalgici del barocco degli anni '30, del kitsch degli anni '70 o semplicemente di un'atmosfera rustica, il radiatore retrò vi ricorderà lo stile vintage e darà un tocco di classe ai vostri interni.

In quale stanza installare il vostro scaldasalviette retrò ?
Grazie al suo stile barocco e art déco, lo scaldasalviette può essere installato in qualsiasi stanza della casa per farvi godere del suo morbido calore. Sarà perfetto in salotto, in un ingresso con una decorazione rocciosa e retro chic o anche in cucina per uno spirito loft moderno.
Si tratta di un dispositivo di riscaldamento che si adatta perfettamente al design della vostra casa di campagna, della vostra casa di città, del vostro appartamento haussmanniano o anche del vostro ristorante.

Con cosa dovrei abbinare questo radiatore retrò ?
Prima di tutto, osservate la parete contro la quale desiderate installarlo. Ad esempio, il radiatore retrò si adatta perfettamente a una parete di mattoni rossi, in stile newyorkese. State pensando di adottarlo nella vostra stanza principale ? Immaginatela nella vostra cucina open space in legno o cemento cerato, con rubinetti cromati.
Infine, come scaldasalviette, sarà il benvenuto in un bagno con piastrelle a scacchi e cemento in stile mosaico. Si abbina perfettamente a un lavabo con piedistallo Retro bianco o a una vasca a isola free-standing.

Le valvole di controllo sono fornite con lo scaldasalviette ?
Come si può notare, le valvole degli scaldasalviette retrò sono diverse da quelle degli scaldasalviette standard. Il loro design è specifico per il modello.
Ricordatevi di aggiungerli al carrello, si trovano nella scheda Accessori.

 

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024