Scaldasalviette + specchio

Scoprite qui la nostra gamma di scaldasalviette a specchio. La gamma di scaldasalviette è disponibile per una predisposizione all'acqua calda, elettrica o mista.
L'effetto specchio dello scaldasalviette vi permetterà di aggiungere un tocco estetico al vostro bagno. Rende gli interni più luminosi e spaziosi. Inoltre, consente di risparmiare spazio nella stanza, ottimizzando lo spazio dedicato al radiatore per guadagnare superficie per i mobili, il mobiletto o una vasca angolare più confortevole.

Lo scaldasalviette a specchio aggiunge un tocco chic alla stanza, oltre alle sue prestazioni in termini di potenza termica.
Tutti i modelli sono personalizzabili in 250 colori. A voi la scelta !

Scaldasalviette + specchio : Domande frequenti

 

Quali sono i pregi di uno scaldasalviette dotato di uno specchio?
Lo specchio, postato al posto giusto, consente di creare un'illusione di profondità e permette di ingrandire il bagno portando più luminosità.
Di conseguenza, oltre ad abbellire la stanza, il termoarredo scalda in modo dolce e confortevole l'ambiente offrendo una soluzione di arredamento 2 in 1.
Si tratta di una soluzione ottima se il vano a disposizione è piuttosto piccolo offrendo la possibilità di installare uno specchio in piedi nel bagno senza togliere spazio utile.

Quale posizione scegliere per sfruttare al meglio la presenza di uno scaldasalviette con specchio in un bagno senza finestra?
Per sfruttare la presenza dello specchio sullo scaldasalviette, vi consigliamo di posizionare di fronte alla finestra o ad una fonte di luce. Grazie ai riflessi, lo specchio aumenta visivamente la stanza e diffonde la luce.E' davvero utile la presenza di uno scaldasalviette con specchio in un bagno senza finesta?
Nel caso di un bagno senza finestra, il termoarredo 2 in 1 con specchio è la soluzione migliore. Il calore che offre consente di eliminare l'umidità e lo specchio amplifica la luminosità artificiale del bagno.
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024