Scaldasalviette specifici

Perché non optare per funzioni aggiuntive per soddisfare le vostre esigenze specifiche ? Scegliete uno scaldasalviette con stendibiancheria per asciugare i vestiti con facilità, oppure potenziate il vostro radiatore con uno scaldasalviette soffiante. Potete anche dividere o ottimizzare lo spazio con uno schermo riscaldato o un radiatore ad angolo.

Scaldasalviette specifici : Domande frequenti

Che cos'è uno scaldasalviette angolare ?
Gli scaldasalviette angolari consentono di sfruttare al meglio lo spazio del bagno posizionandoli in un angolo della stanza e fornendo un'ampia superficie riscaldante. Si adattano perfettamente al bagno o a una stanza piccola. Sono inoltre progettati per contenere asciugamani e pigiami. Gli scaldasalviette possono essere inclinati verso l'esterno o verso l'interno.

Che cos'è uno scaldasalviette con ventilatore ?
Uno scaldasalviette a ventola consente un rapido aumento della temperatura grazie all'aggiunta di una ventola da 1000 watt su ciascuno dei nostri modelli. La ventola è elettrica, ma può essere montata anche su un o scaldasalviette collegato al riscaldamento centrale.

Cos'è uno scaldasalviette a parete ?
Uno scaldasalviette è un radiatore che può essere fissato al pavimento o a una parete per dividere due spazi, ideale per distinguere due aree, come la toilette in un bagno.

Come funziona uno scaldasalviette riscaldato ?
Lo scaldasalviette con stendino è dotato di uno o più ripiani pieghevoli per l'asciugatura, a seconda delle esigenze. Ideale per piccoli monolocali, cucine o bagni, gli asciugamani e i vestiti si asciugano rapidamente.

 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024