Scaldasalviette design

Gli scaldasalvitte atipici combinano prestazioni tecniche e design.
Offriamo prodotti che rendono la vostra casa chic e raffinata con forme e colori inaspettati.
Oltre alla funzione primaria di riscaldare e asciugare gli asciugamani, i nostri modelli offrono un reale valore aggiunto in termini di design e architettura degli interni. Gli scaldasalviette dal design atipico diventano veri e propri oggetti decorativi a sé stanti.
Offriamo soluzioni che si adattano a qualsiasi tipo di arredamento e atmosfera. I loro design accuratamente realizzati conferiscono un'eleganza senza tempo e ricordano i mobili di lusso, chic o industriali.

Quali sono i diversi tipi di look atipici offerti in questa gamma ?

Innanzitutto, si trovano i cosiddetti scaldasalviette "di design", destinati ad ambienti con decorazioni sofisticate e stili di arredamento moderni. Sono adatti a chi cerca uno stile raffinato e di tendenza, un prodotto capace di personalizzare lo spazio, rendendolo unico e speciale. Dotati di tubi circolari in acciaio, danno vita a uno speciale asciugasalviette, che va oltre la semplice funzionalità di riscaldamento.

La nostra gamma di scaldasalviette cromati dalle linee eleganti si adatta a qualsiasi stile di arredamento del bagno. Sono un'ottima alternativa agli scaldasalviette tradizionali, in quanto rappresentano un modo più elegante di progettare il bagno risparmiando spazio.

Gli scaldasalviette retrò sono progettati per il bagno con uno stile barocco classico. Lo scaldasalviette con la sua forma particolare e originale si armonizzerà nel vostro spazio e gli conferirà uno stile unico. È disponibile con allacciamento all'acqua calda o elettrico.

Gli scaldasalviette in colori di tendenza sono un unico modello di scaldasalviette, il modello Zigzag, disponibile ad acqua calda, elettrico o misto, con una scelta di 10 colori.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024