Appendiabito e accessori

Trasformate il vostro bagno in un luogo funzionale e piacevole con la nostra selezione di accessori. Le nostre mollette offrono spazio extra per asciugamani, accappatoi o vestiti, aggiungendo un tocco di stile al vostro spazio. Inoltre, i nostri accessori appositamente progettati per gli scaldasalviette, come le mensole, ne migliorano la funzionalità e ne facilitano l'utilizzo quotidiano.

Ganci appendiabito universali : compatibili con l'intero catalogo

Scoprite una soluzione pratica per massimizzare l'uso del vostro scaldasalviette. Appositamente progettato per appendere asciugamani, accappatoi o altri articoli tessili. Il gancio è compatibile con tutto il nostro catalogo.

Appendere il suo asciugamano con facilità

Proponiamo diversi ganci per poter appendere il suo asciugamano facilmente, rispetto allo stile del suo bagno, accorda il gancio a seconda dello modello del suo scaldasalviette.Rotondo, triangolo, colorato, satinato... La scelta è sua !

Accessori di pulizia

Gli scaldasalviette sono ormai parte essenziale di ogni bagno, ma come ogni altra cosa, devono essere puliti e mantenuti puliti per funzionare al meglio. Ecco gli accessori essenziali per la manutenzione del vostro scaldasalviette.Per ulteriori consigli sulla manutenzione e la pulizia dello scaldasalviette, consultate la pagina "Come pulire efficacemente lo scaldasalviette" nella sezione "Aiuto".
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024