Appendiabito e accessori

Trasformate il vostro bagno in un luogo funzionale e piacevole con la nostra selezione di accessori. Le nostre mollette offrono spazio extra per asciugamani, accappatoi o vestiti, aggiungendo un tocco di stile al vostro spazio. Inoltre, i nostri accessori appositamente progettati per gli scaldasalviette, come le mensole, ne migliorano la funzionalità e ne facilitano l'utilizzo quotidiano.

Scoprite una soluzione pratica per massimizzare l'uso del vostro scaldasalviette. Appositamente progettato per appendere asciugamani, accappatoi o altri articoli tessili. Il gancio è compatibile con tutto il nostro catalogo.

Proponiamo diversi ganci per poter appendere il suo asciugamano facilmente, rispetto allo stile del suo bagno, accorda il gancio a seconda dello modello del suo scaldasalviette. Rotondo, triangolo, colorato, satinato... La scelta è sua !

Scegliete un portasciugamani a parete per stendere e recuperare facilmente lo scaldasalviette quando uscite dalla vasca. Scegliete una barra bianca per un look elegante e avvolgente, oppure uno degli oltre 250 colori disponibili.

Gli scaldasalviette sono ormai parte essenziale di ogni bagno, ma come ogni altra cosa, devono essere puliti e mantenuti puliti per funzionare al meglio. Ecco gli accessori essenziali per la manutenzione del vostro scaldasalviette. Per ulteriori consigli sulla manutenzione e la pulizia dello scaldasalviette, consultate la pagina "Come pulire efficacemente lo scaldasalviette" nella sezione "Aiuto".

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024