Scaldasalviette orizzontale

I scaldasalviette orizzontali sono ideali per gli spazi con soffitti bassi, come ad esempio sotto una finestra, o semplicemente per rompere il codice della verticalità e creare un interno di design. Sono generalmente adatti a bagni di grandi dimensioni.
Gli scaldasalviette orizzontali sono tutti disponibili con predisposizione ad acqua, ad eccezione dei modelli Lima e Angus, che sono disponibili anche in versione elettrica o mista.

Perché non scegliere uno scaldasalviette orizzontale per aggiungere un tocco di originalità o per risparmiare spazio nella stanza ?

Sono disponibili più di 10 modelli, basta scegliere la predisposizione giusta in base alla configurazione della stanza, delle tubature o dell'impianto elettrico. Vi offriamo la possibilità di personalizzare il vostro modello in più di 250 colori, per abbinare il vostro arredamento sarà un gioco da ragazzi !

Perché ci sono meno referenze per i modelli elettrici orizzontali rispetto ai modelli elettrici convenzionali ?
Gli scaldasalviette ad acqua calda e quelli misti sono riscaldati dall'acqua che circola nei loro tubi, mentre i modelli elettrici sono riscaldati da un fluido specifico. Nella configurazione orizzontale, il fluido circola naturalmente in modo meno omogeneo, quindi è necessario proporre una geometria che consenta comunque una buona circolazione del fluido per ottenere le caratteristiche di riscaldamento specificate.

Perché scegliere un modello orizzontale ?
Sono l'ideale quando si vuole ricavare lo spazio sotto la finestra o il soffitto di una mansarda. Inoltre, consentono di estendere l'asciugamano nel senso della lunghezza, garantendo una maggiore area di contatto tra i tubi e l'asciugamano.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024