Scaldasalviette misto

Scoprite la nostra gamma di scaldasalviette combinati.
Lo scaldasalviette misto può essere collegato al circuito di riscaldamento centrale della casa e al circuito elettrico. Può quindi beneficiare di entrambe le possibilità per un utilizzo economico anche nella mezza stagione.

Il vantaggio di uno scaldasalviette misto ? Sia durante il periodo di riscaldamento invernale, grazie all'impianto di riscaldamento centrale, sia all'arrivo della bella stagione, quando gli altri termosifoni sono spenti, il vostro scaldasalviette misto fornirà un calore ottimale al vostro bagno, mantenendo gli asciugamani asciutti e caldi. Per ottenere la massima efficienza, scegliete le dimensioni e la potenza più adatte alle vostre esigenze.

Tutti i modelli presentati in acqua calda ed elettrico sono disponibili in versione mista. Non vi resta che scegliere dalla nostra tabella di 250 colori quello che meglio si adatta al vostro arredamento ! Non esitate oltre ed esplorate questa sezione per trovare il modello ideale !

Qual è la distanza regolamentare tra la parte elettrica del mio scaldasalviette e un punto d'acqua ?
L'indice di protezione (IPx5) e la classe elettrica (II) degli scaldasaleviette in vendita autorizzano l'installazione nel volume elettrico 2 e all'esterno del volume. La delimitazione di questi volumi è spiegata nella sezione Norme. Non esitate a consultarlo e a seguire la nostra guida per un'installazione pienamente conforme.

Come si posizionano i collegamenti elettrici e dell'acqua calda sul mio scaldasalviette misto ?
Al momento dell'ordine del vostro scaldasalviette misto, avrete la possibilità di scegliere tra tutte le configurazioni possibili per ottenere i collegamenti perfetti per la vostra attuale disposizione. Le connessioni Z1N e Z8N sono definite da una predisposizione centrale per l'acqua calda, mentre la predisposizione elettrica può essere effettuato su entrambe le estremità. L'opzione V2 consente di collegare l'alimentazione dell'acqua calda a un'estremità e l'alimentazione elettrica all'estremità opposta.

Che cos'è l'operazione forzata ?
Il funzionamento forzato consiste nell'imporre l'avvio dello scaldacqua a qualsiasi ora del giorno. A differenza della modalità AUTO, che accende lo scaldacqua solo nelle ore non di punta, il funzionamento forzato consente di produrre acqua calda più rapidamente, ad esempio in caso di consumi elevati durante gli intrattenimenti con la famiglia o gli amici.

Perché scegliere uno scaldasalviette misto rispetto a un altro modello ?
Permette di risparmiare energia perché la combinazione delle due versioni di predisposizione consente di adattare i consumi in base alle stagioni e ai periodi.
Ciò significa che gli scaldasalviette misti offrono un maggiore comfort nel bagno, che è sempre riscaldato in modo ottimale. Permettono di asciugare gli asciugamani, di ridurre l'umidità nella stanza e quindi di ridurre il rischio di cattivi odori e muffa.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024