Scaldasalviette misto

Venite a scoprire la nostra gamma di scaldasalviette misti. Lo scaldasalviette misto può essere collegato sia al circuito di riscaldamento centrale della vostra casa sia al circuito elettrico. In questo modo è possibile usufruire di entrambe le opzioni per un utilizzo economico, anche nelle mezze stagioni.
Il vantaggio di uno scaldasalviette misto ? Sia durante il periodo di riscaldamento invernale, grazie al riscaldamento centralizzato, sia all'arrivo della bella stagione, quando gli altri termosifoni sono spenti, il vostro scaldasalviette misto fornirà un calore ottimale al vostro bagno, mantenendo gli asciugamani asciutti e caldi. Per ottenere la massima efficienza, scegliete la dimensione e la potenza giusta per le vostre esigenze.

Tutti i modelli elettrici e ad acqua calda illustrati sono disponibili in versione combinata. Non vi resta che scegliere il colore più adatto al vostro arredamento dalla nostra tabella di 250 colori ! Esplorate questa sezione per trovare il vostro modello ideale !

Scaldasalviette misto nero

Scaldasalviette misto bianco