Promozione

Cercate uno scaldasalviette in offerta speciale ? In questa sezione troverete una selezione di radiatori a prezzi ridotti.

Offriamo un'ampia gamma di scaldasalviette con diverse predisposizioni : Al sistema di riscaldamento centrale (collegamento all'acqua calda), versione puramente elettrica, versione mista (acqua calda ed elettrica).

Disponibili in un'ampia gamma di dimensioni, design più o meno sofisticati e colori estremamente vari, gli scaldasalviette vi danno anche la possibilità di personalizzare i vostri interni.

Scaldasalviette dorato ricondizionato

Vi piacerà questo scaldasalviette dorato a prezzo ridotto, disponibile immediatamente ! A volte i nostri scaldasalviette vengono danneggiati durante il trasporto : qui troverete una selezione di prodotti nuovi con uno o più difetti. Non esitate a scoprire altri modelli dorati senza difetti nella nostra sezione dorato.

Scaldasalviette nero ricondizionato

Scegliete uno scaldasalviette nero opaco per uno stile sobrio ed elegante che darà carattere al vostro bagno. Si abbina a una moltitudine di colori e materiali. I nostri scaldasalviette a volte si danneggiano durante il trasporto. Qui troverete una selezione di prodotti nuovi con uno o più difetti estetici ma senza problemi funzionali. Tutti i prodotti di questa sezione sono immediatamente disponibili, con consegna in 24-48 ore. In tutte le sezioni di scaldasalviette standard, troverete modelli neri senza difetti visibili.

Scaldasalviette bianco ricondizionato

Scegliete un atemporale scaldasalviette bianco a prezzo ridotto. I nostri scaldasalviette a volte sono danneggiati durante il trasporto. Qui troverete una selezione di prodotti nuovi con uno o più difetti. Tutti i prodotti di questa sezione sono disponibili immediatamente, con spedizione in 24-48 ore. Troverete modelli bianchi senza difetti estetici in tutte le sezioni degli scaldasalviette standard e delle misure speciali.

Scaldasalviette nero | Le nostre offerte attuali

Approfittate di una selezione di radiatori neri in offerta speciale, disponibili immediatamente. Spedizione in soli 24-48 ore. Vernice epossidica nera per uno stile sobrio ed elegante che aggiunge carattere al vostro bagno. Il nero opaco si abbina a una moltitudine di colori e materiali.

Scaldasalviette bianco ZIGZAG | promozione

Scoprite la nostra selezione di radiatori bianchi in offerta speciale, disponibili immediatamente. In pronta consegna in 24-48 ore. Vernice epossidica bianca per portare molta luce nella stanza. Crea un'atmosfera morbida e accogliente per un bagno in stile scandinavo, accogliente e zen...

Scaldasalviette cromato | Le nostre offerte attuali

Approfittate di una selezione di nuovi scaldasalviette elettrici, ad acqua calda e misti, disponibili immediatamente. Consegna in 24-48 ore. Scegliete una finitura cromata per dare al vostro bagno un look moderno e industriale. La cromatura è di tendenza e aggiungerà un tocco di lucentezza alla vostra stanza. Un trattamento di qualità che non sbiadisce nel tempo.

Asciugamano riscaldato ZigZag Nero

Approfitta della promozione su questo scaldasalviette dal design con lame piatte oblique in nero opaco. Disponibile immediatamente con una spedizione diretta dalla fabbrica in soli 24-48 ore. Crea un'atmosfera elegante, moderna e sofisticata con uno scaldasalviette nero opaco.

Scaldasalviette Nero Vivo | Promozione

Approfitta dell'offerta eccezionale sullo scaldasalviette Vivo nero opaco. Costruito con tubi piatti, il radiatore si integrerà perfettamente negli interni moderni aggiungendo un tocco di eleganza. Non esitare ad arricchirlo con una barra porta asciugamani Happy, particolarmente consigliata per il bagno dei tuoi bambini.

Scaldasalviette Bianco Vivo | Promozione

Approfitta dell'offerta eccezionale sullo scaldasalviette Vivo bianco luminoso. Costruito con tubi piatti, il radiatore si integrerà perfettamente negli interni moderni aggiungendo una nota di luminosità. Non esitare ad arricchirlo con una barra porta asciugamani Happy, particolarmente consigliata per il bagno dei tuoi bambini.

Scaldasalviette Dexter

Approfitta della promozione su questo scaldasalviette Dexter in finitura bianca o cromata. Il suo design moderno e leggero lo rende un elemento essenziale per bagni moderni o di stile scandinavo. La sua forma leggermente curva consente di appendere e asciugare gli asciugamani in modo uniforme.

Scaldasalviette design

Scopri una selezione di scaldasalviette design a prezzi scontati! Rendi il tuo scaldasalviette un elemento centrale della tua decorazione! Scegli tra radiatori a acqua o elettrici.

Scaldasalviette nero SIMPLE

Approfitta di un'offerta eccezionale su questo scaldasalviette nero opaco SIMPLE. Incarna l'eleganza nella sua purezza semplice. La sua forma a scala offre un design minimalista e moderno, ideale per armonizzarsi con una decorazione di stile scandinavo, ad esempio. Non esitare ad arricchirlo con una mensola in legno dedicata per aggiungere un tocco di stile e praticità.

Asciugamano riscaldato colore ricondizionato

Craquez pour cette sélection de sèche-serviette couleur design reconditionné. Disponible immédiatement avec un départ d'usine en seulement 24 à 48 heures.

Promozione : Domande frequenti

Perché alcuni degli scaldasalviette di questa sezione presentano dei difetti ?
I nostri scaldasalviette sono talvolta danneggiati durante il trasporto. Approfittate di un nuovo portasciugamani con un difetto a prezzo ridotto.

Perché alcuni scaldasalviette nuovi senza difetti sono in vendita ?
Promozione : scoprite una selezione di radiatori in offerta speciale, che cambiano spesso, quindi non esitate a tornare per scoprire altri modelli che potrebbero piacervi.
Fine linea : approfittate delle nostre offerte di fine linea !
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024