Scaldasalviette colori tendenza

Ai tradizionali scaldasalviette in bianco e nero si è aggiunta una moltitudine di colori che personalizzeranno, illumineranno o riscalderanno l'atmosfera del vostro bagno. In queste gamme troverete un'ampia gamma di atmosfere, dall'oro e dal rame all'intramontabile grigio. Osate e date un tocco di vivacità al vostro portasciugamani con la nostra selezione di colori diversi.

Scaldasalviette colori tendenza : Domande frequenti

Come posso trovare il colore RAL dei modelli mostrati ?
I codici RAL sono indicati nella descrizione, sono universali e consentono di definire con precisione il colore desiderato. Per alcune finiture presentate in questa sezione, il codice RAL indicato potrebbe non far parte della cartella colori RAL standard.

Esistono altri colori ?
Tutti i nostri prodotti sono disponibili in 250 colori diversi. Per consultare la nostra cartella colori, andate alla pagina "Scaldasalviette - colore a scelta" e scoprite tutti i colori disponibili nella cartella. In questa categoria abbiamo evidenziato gli ultimi colori di tendenza, ma troverete anche tutti i 250 colori disponibili, oltre a colori speciali come il nero coccodrillo o l'oro bianco...

Cos'è la finitura epossidica ?
Tutti gli scaldasalviette di questa sezione hanno una finitura epossidica. Ciò significa che sono stati rivestiti con uno strato di resina epossidica, che garantisce una finitura durevole, resistente ai graffi e facile da pulire".

 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024