Termostato

Troverete tutto ciò che vi serve per migliorare il vostro scaldasalviette o radiatore elettrico. Esplorate la nostra gamma di termostati, progettati per un controllo preciso del calore, o la nostra selezione di programmatori per personalizzare il vostro comfort. La nostra selezione di prodotti di qualità soddisferà tutte le vostre esigenze di riscaldamento elettrico, offrendovi il mix perfetto di comfort ed efficienza energetica.

Termostato elettrico SKT2 - compatibile fino a 1000 watt

Il kit resistenza SKT 2 per scaldasalviette e radiatori offre un controllo preciso della temperatura ambiente con 5 livelli di regolazione da 20°C a 26°C. Dotato di una resistenza PTC autoregolante di classe II con livello di sicurezza IPX 5, garantisce un'efficienza energetica ottimale. Dal design semplice e intuitivo, questo kit è disponibile in una gamma di colori che si adattano a tutti gli scaldasalviette.

Termostato elettrico intelligente SKT 4 - compatibile fino a 1000 Watt

Il termostato elettrico SKT 4 è un kit ideale per un controllo preciso della temperatura, che offre 9 livelli di regolazione da 20°C a 28°C. Dispone di una resistenza PTC autoregolante di classe II con livello di sicurezza IPX 5. Offre la massima efficienza energetica e una sicurezza senza pari. Personalizzate il vostro comfort e controllate il vostro consumo energetico con questo kit versatile e intelligente.

Termostato elettrico versatile ed economico - SOA - Compatibile fino a 1200 Watt

Il kit di resistenza SOA offre una soluzione di riscaldamento elettrico versatile, efficiente dal punto di vista energetico e sicura. Il kit dispone di 5 gamme di potenza di riscaldamento dal 30 al 100% della potenza possibile. Resistenza PTC autoregolante di Classe II, livello di sicurezza IPX 5. Personalizzate il vostro radiatore elettrico in base alle vostre esigenze, beneficiando di una tecnologia intelligente in un design elegante.

Termostato elettrico versatile ed economico - SEC - Compatibile fino a 1200 watt

Questo termostato elettrico ha un'impostazione della potenza di riscaldamento : di default è al 100%, ma può essere limitato al 30, 40, 60 o 80% della potenza nominale. È una resistenza autoregolante di Classe II con un livello di sicurezza IPX 5, efficiente e versatile. Offre una serie di funzioni di asciugatura avanzate e un basso consumo energetico in standby.

Termostato elettrico dorato

Scoprite la nostra selezione di termostati elettrici dorati. Il colore oro conferisce eleganza e raffinatezza al vostro radiatore, offrendo al contempo un controllo preciso della temperatura. La nostra selezione di termostati elettrici vi permette di personalizzare il vostro comfort termico con facilità. Tutti i termostati contengono una resistenza di classe II e una protezione IPX5.

Timer per radiatore elettrico

Scegliete il timer ideale per il vostro bagno o la vostra casa. Permettono di impostare con precisione la temperatura dell'ambiente. Non dimenticate di verificare che sia compatibile con il termostato elettrico che avete scelto. Si noti che questi programmatori sono compatibili solo con il termostato SKT4.

Soffiatore elettrico da 1000 watt

Soffiatore elettrico che si adatta al vostro scaldasalviette per fornire un'elevata potenza di riscaldamento. Programmatelo come volete, grazie alle 6 modalità di funzionamento : auto, eco, protezione antigelo, vacanze, boost e comfort. La modalità boost consente di risparmiare tempo e di portare rapidamente la stanza a una temperatura piacevole per la doccia o il bagno.

Resistenza elettrica ad alta potenza - SIS - compatibile fino a 1500 watt

Resistenza semplice senza kit di controllo che mantiene una temperatura costante nel vostro scaldasalviette o radiatore. È dotato di una resistenza autoregolante PTC di classe II. Questo riscaldatore è ideale per gli scaldasalviette ad alta potenza, in quanto è disponibile per radiatori fino a 1500 Watt.
 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024