Come ottimizzare lo spazio del bagno ?

Organizzare il suo bagno richiede un bilancio importante seppure quest'ultimo puo cambiare. Scegliere il buono scaldasalviette ha un'impatto sulla finitura del suo bagno e del suo interiore. Non si tratta di qualcosa da prendere alla leggera, che sia dal lato tecnico che estetico. Per questo motivo, abbiamo messo a disposizione questa paggina per aiutarla nella scelta di suo scaldasalviette per poter fornire consigli con un occhio attento.

Cliccare sulla rubrica per scoprirne il contenuto

Desideriamo tutti avere un bagno spazioso che può accogliere tutto ciò che vogliamo : Doccia, bagno, mensole, scaldasalviette.... Però non disponiamo sempre di tanto spazio e siamo confronti tra due scelti da fare: Installare la sua mensola preferita oppure favorire uno scaldasalviette per riscaldare il bagno quando abbiamo fatto la doccia.


Per questo motivo, proponiamo degli scaldasalviette specialmente concepiti per rispondere ai suoi bisogno e a questo tipo di situazione: Gli piccoli scaldasalviette.

Le piccole dimensioni di quelli scaldasalviette permetteranno di ristrutturare il suo bagno comodamente. Sono adatti a tutti i stili e sono perfetti per riscaldare dei piccoli spazi. E importante notare che la potenza di quelli scaldasalviette sono di 300W al massimo, ciò che è concepito per i piccoli interiori.

Le piccole dimensioni di questi scaldasalviette permettrono di arredare il suo bagno astutamente. Sono ideali per tutti i stili e sono perfetti per riscaldare i piccoli spazi. Si deve notare che questi scaldasalviette sono dotati di una piccola potenza visto che sono destinati ai piccoli spazi. Per questo motivo consigliamo di scegliere questa gamma di scaldasalviette unicamente per i piccoli interiori, per dei bagni di 5 m² circa, o di meno.


Consulta la nostra pagina ''Scegliere bene il suo scaldasalviette'' per ritrovare la potenza che occore per il suo bagno.

Ha uno spazio di libero contro un muro o al contrario dispone unicamente dello spazio che si trova sotto la finestra della stanza ? Ha fatto bene di venire a trovarci !

Abbiamo le soluzioni alle tue attese : Gli scaldasalviette orizzontali !

Questi scaldasalviette sono piacuti da tutti per il loro estetismo ma anche per la loro praticità.

Dalla parte estetica, offrono originalità e cambiano i codici dello scaldasalviette verticale classico. A seconda dello spazio che dispone, permette di arredare il muro grazie ad un colore e adattare la stanza.

Dalla parte praticità, a seconda dello spazio che dispone nel bagno, a volte è difficile installare uno scaldasalviette verticale...
Lo scaldasalviette orizzontale può essere installato sotto una finestra o in uno spazio ridotto, per esempio se dispone di uno soffitto attico.

A proposito della potenza, ritroverà degli scaldasalviette con una potenza fino a 1500W in versione idraulica e fino a 1000W in versione elettrica.

Non esitare a consultare la nostra paggina dedicata alla scelta della potenza cliccando qui.

Lo scaldasalviette a specchio è innanzitutto un'oggetto di decorazione (e poi essere un buon strumento per fare il divertimento davanti agli altri) ma lo scaldasalviette è anche ideale per i piccoli spazi , e quindi per i nostri bagni.

A seconda della sua disposizione, lo scaldasalviette a specchio riscalda la stanza e offre un'arredamento più moderno. Lo specchio offre anche la possibilità aumentare lo spazio, offrire più lucce nella stanza e di svolgere con le prospettive.

Lo specchio, ben disposto, permette anche di creare un'illusione di profondità e così ampliare il suo bagno offrando più luminosità.

Chi non ha mai sognato di un bagno luminoso e molto più spazioso ? Non esitare ad consultare la paggina degli scaldasalviette a specchio per scoprirne di più.

 

L'installazione di uno scaldasalviette divisorio può essere utile a seconda della disposizione del bagno.

Gli scaldasalviette divisori hanno il vantaggio di poter essere installati in un modo classico su un muro o come pareta divisoria.

Possono essere installati tra il bagno o il gabinetto se si trova nel bagno o per organizzare il bagno diversamente creando uno spazio doccia e uno spazio bagno per esempio.

Lo scaldasalviette divisorio permette d'arredare la stanza offrando calore e riscaldando gli ascuigamani per offrire tutto il comfort necessario. 

Non esitare ad andare sulla paggina dedicata ai modelli di scaldasalviette divisori. Il loro vantaggio ? Esistono in più di 250 colori a scelta.

Insistiamo su questa cosa: Lo scaldasalviette ad angolo è il suo migliore amico ! Permettono di ottimizzare lo spazio del suo bagno, nascondere un'entrata d'acqua e di massimizzare l'uso degli spazio inutilizzati...

Lo scaldasalviette può essere ad angolo esterno o interno e permette un risparmio di spazio quando l'installazione deve essere effetuata su 2 muri diversi.

Combinano praticità e estetismo proponando una finizione originale e soprattutto design.

Ecco qui il link di questa categoria di scaldasalviette. 

Occuparsi dello spazio quando abbiamo un piccolo bagno può essere un problema se non si sa come adeguarlo. Gli scaldasalviette stretti sono a disposizione per rispondere a questo problema.

Gli scaldasalviette stretti permettono di liberare spazio per poter dotarsi di un mobile per l'arredamento oppure per installare una doccia più spaziosa. Abbiamo creato una rubrica speciale per quelli modelli di scaldasalviette di piccola larghezza per poter aiutarla ad organizzare il bagno risparmiando spazio e riddure la larghezza.

A proposito di questi scaldasalviette, abbiamo specialmente una rubbrica dove può ritrovare l'ampia gamma di scaldasalviette stretti, deve solo cliccare qui per scoprirla.

Le piccole dimensioni di questi scaldasalviette permettrono di arredare il suo bagno astutamente. Sono ideali per tutti i stili e sono perfetti per riscaldare i piccoli spazi. Si deve notare che questi scaldasalviette sono dotati di una piccola potenza visto che sono destinati ai piccoli spazi. Per questo motivo consigliamo di scegliere questa gamma di scaldasalviette unicamente per i piccoli interiori, per dei bagni di 5 m² circa, o di meno.

Non esistare a consultare la nostra paggina ''Scegliere bene il suo scaldasalviette'' per trovare la potenza ideale per il suo bagno.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024