Come scegliere il design del suo scaldasalviette ?

A seconda dei suoi gusti, le tendenze e i colori del suo bagno, non sa ancora quale scaldasalviette scegliere ? Siamo qui per aiutarla a fare questa scelta, benche non sia sempre facilissima ! Questa paggina l'aiuta a scegliere bene lo scaldasalviette.

Cliccare sulla rubrica per scoprirne il contenuto

I modelli di scaldasalviette design sono proposti a tutti, che sia uno specialista nel arredamento e del home staging, un porfessionale che vuole installare un materiale di altà qualità o un particolare che vuole offrire un po' di design, d'originalità e di comfort nel suo bagno.

Per i particolari, per una residenza principale o secondaria, i modelli come il Pajak o il Perla per esempio, converranno perfettamente per il bagno. Offriranno comfort e daranno un po' di modernismo nello stile del bagno.

Per i professionali i nsotri modelli sono ideali per l'arredamento dello spazio. Grazie agli scaldasalviette proporranno novità e cambiamento rispetto a ciò che si vede abitualmente.

Non dimanticare che proponiamo più di 250 colori a scelta tra dei colori standard et dei colori speciali.

Allora non esitare a scegliere uno scaldasalviette design, che sia particolare o professionale ! 

L'arredamento o il rinnovamento di un bagno è un investimento importante.

Che sia per un professionale o un particolare, l'arredamento del bagno richiede riflessione per l'installazione dei mobili ma anche per lo stile della stanza.

E per questo motivo che il costo globale nel interiore non deve avere delle conseguenze sulla scelta dello scaldasalviette. Non esitare a dare un'occhiata sulla nostra gamma per scegliere il modello che gli piace di più.

Se ha delle domande o dei consigli, non esitare a contattarci.

Quando si progette di arredare il suo bagno, si sogna di creare un'atmosfera o uno spazio che corresponde alle sue attese. Si sceglie il modello per la doccia o il bagno, il colore dei muri e del pavimento ma quando si tratta degli scaldasalviette si pensa solo al colore classico, verticale...  Però attraverso la nostre gamma di scaldasalviette, si ritrovano tanti modelli design e originali con più di 250 colori a scelta. Questi modelli sapranno adattarsi con il suo bagno e rispondere alle sue domande.

Proponiamo anche delle finiture speciali come il rame, il cemento, il gloss, croccodrillo....

Se non ha ancora l'idea sul colore a scegliere, non esitare ad andare sulla paggina "Bisogno d'ispirazione", abbiamo realizzato specialmente per lei diverse ambienti per aiutarla di più nella sua scelta.

A seconda del colore dello scaldasalviette, il termostato avrà il stesso colore dello scaldasalviette ciò che permetterà di mantenere l'estetismo. 

Proponiamo anche di serie il termostato SKT2 ma anche in opzione il termostato SKT4. Quest'ultimo è digitale ciò che permette di migliorare la visualizzazione dello scaldasalviette e offrire un aspetto moderno.

Per i modelli in nero, il termostato sarà proposto in nero. Per i modelli in bianco, il termostato sarà proposto in bianco e per i modelli di colore il termostato sarà proposto in satinato. Per i modelli con delle finizione speciali, si può anche richiedere un termostato con un trattamento cromato.

Se vuole cambiare il colore del modello di serie, si deve solo farne la domanda via mail o indicarlo quando si fa il preventivo.

Innanzitutto, bisogna sapere che a seconda dell'installazione del bagno i tubi escono dal pavimento o dal muro. I tubi non sono estetici, è per questo motivo che proponiamo degli elementi di mascheramento in acessori, a seconda della predisposizione dello scaldasalviette.

Proponiamo di aiutarla a scegliere il buono scaldasalviette grazie al nostro servizio infografico per poter realizzare un modello dello scaldasalviette che gli piace nel suo bagno o in un bagno virtuale. 

Si può anche mandarci una foto del suo bagno o della stanza dove si vuole installare lo scaldasalviette così protremmo consigliarla sul colore dello scaldasalviette.

 
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2024