Scaldasalviette standard

Offriamo un'ampia gamma di scaldasalviette con diversi attacchi: Al riscaldamento centrale (collegamento all'acqua calda), in versione esclusivamente elettrica, in versione mista (acqua calda ed elettrica) o anche con funzione "blower".


Gli scaldasalviette ad aria è diventato un must del bagno. Non solo riscalda e deumidifica la stanza, ma asciuga anche gli asciugamani e li mantiene caldi per un comfort eccezionale.

 

Disponibile in un'infinità di dimensioni, design più o meno sofisticati e colori estremamente vari, lo scaldasalviette a muro offre anche l'opportunità di personalizzare gli interni.

 

Di seguito sono riportate le 4 principali famiglie di asciugamani in base al tipo di collegamento richiesto.

Perché installare uno scaldasalviette nel bagno? Quale modello scegliere? Quali sono i colori disponibili?

 

Quando si arreda il bagno o lo si ristruttura, è inevitabile chiedersi se sia necessario installare uno scaldasalviette.

Gli scaldasalviette sono diventati veri e propri elementi di design e sono un must per ogni bagno. Oltre alle loro proprietà tecniche di riscaldamento e asciugatura, aggiungono un vero e proprio tocco decorativo al bagno, ottimizzando il volume della stanza grazie al montaggio a parete.

Molti modelli vi aspettano nel nostro catalogo per soddisfare i vostri desideri e le vostre idee per il design del vostro bagno. Osate con il colore e l'originalità per dare un tocco speciale al vostro bagno. Scegliete la vostra tonalità preferita dalla nostra tabella di 250 colori.

Gli scaldasalviette hanno un ulteriore vantaggio rispetto ai tradizionali termoconvettori: permettono di organizzare al meglio gli asciugamani. Una volta utilizzato, l'asciugamano trova naturalmente posto sullo scaldasalviette per essere asciugato e/o riscaldato.


I nostri scaldasalviette sono ovviamente conformi agli standard di produzione europei e francesi e sono conformi ai requisiti elettrici normativi.

Se desiderate coniugare comfort e modernità, la nostra gamma di asciugamani ad aria soddisfa le vostre aspettative.

 

Quali sono le differenze tra i diversi tipi di connessione?

 

Gli scaldasalviette ad acqua calda sono collegati direttamente all'impianto di riscaldamento centrale dell'abitazione, quindi funzionano solo quando l'impianto di riscaldamento centrale è acceso, offrendo una soluzione di riscaldamento particolarmente economica in quanto si attinge all'energia dell'impianto di riscaldamento centrale.

Gli scaldasalviette elettrici sono facili da installare e meno costosi da acquistare. Inoltre, funzionano indipendentemente da qualsiasi altro sistema di riscaldamento.

Gli scaldasalviette combinati combinano i vantaggi degli asciugamani ad acqua calda e di quelli elettrici: possono essere la soluzione ideale per un funzionamento ottimale tutto l'anno. Godetevi l'indipendenza di una funzione di riscaldamento elettrico durante i mesi estivi, pur potendo passare al comfort e al risparmio dell'utilizzo in combinazione con la caldaia durante la stagione invernale.

Gli scaldasalviette a ventola hanno il vantaggio di fornire una soluzione di riscaldamento semplice e immediata.

Preventivo rapido Preventivo rapido Gratis e personalizzato per i professionisti
© Copyright Matisere - Scaldasalviette Expert - 2022